Livelli di qualità e Indennizzi
In ottempranza all’articolo 37 della Delibera 413/2016 dell’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA), la presente sezione riporta i livelli di qualità commerciale da rispettare, gli indennizi previsti in caso di mancato rispetto degli standard di qualità e i risultati relativi agli anni precedenti.
A livello di riferimento normativo, gli standard di qualità commerciale della vendita dell’energia elettrica e del gas naturale sono definiti dal Testo integrato della regolazione della qualità dei servizi di vendita di energia elettrica e di gas (TIQV)
Gli standard di qualità commerciale riferiti al servizio di distribuzione del gas e dell’energia elettrica sono definiti rispettivamente dalle delibere: Testo della Regolazione della qualità dei servizi di distribuzione e misura del gas (RQDG),
Testo integrato della regolazione output-based dei servizi di distribuzione e misura dell’energia elettrica (TIQE)
I livelli di qualità commerciale, le informazioni sugli obblighi informativi sugli indennizzi per il mancato rispetto della procedura di messa in mora e distacco, i risultati dell’anno scorso di Eneide Energia sono consultabili attraverso i seguenti Allegati.